Dafne

cucine moderne

cucine evo (dafne)

Un’estetica sobria e un design minimal chic connotano la cucina Dafne, una innovativa cucina moderna in laminato di alta qualità che può essere descritta con due dettagli: l’anta sagomata e l’inserto maniglia in metallo.

Estremamente lineare, di gusto purista, ricercata nel look, dinamica nei volumi, nelle forme e nelle geometrie, la cucina Dafne è ideale per gli amanti delle cucine di alto design.

L’anta della cucina Dafne è in MDF con inserto maniglia in metallo, classe E1, spessore 22 mm, con rivestimento in PVC e raggio 2 sugli spigoli.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA DAFNE

La semplicità lineare dell’inserto maniglia combina la funzionalità della presa ergonomica con la gradevolezza estetica, conferendo all’anta un segno altamente distintivo.
Molteplici i dettagli del programma Dafne che rendono estremamente versatile l’esercizio compositivo: pensili sospesi, colonne forno, elementi a giorno, mensole luminose, cestelli e cassetti completamente estraibili, cappe sospese di design sono gli ingredienti per un progetto raffinato, innovativo, di tendenza. Il tutto completamente personalizzabile grazie a una vasta gamma di colori, finiture e soluzioni di configurazione interna.
La cucina Dafne può essere attrezzata con frigo congelatore, piano cottura a 5 fuochi, forno multifunzione inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante integrata o stand-alone, dal design contemporaneo.
Disponibile nella composizione lineare, angolare, a isola e a penisola.

chiedi informazioni su questo prodotto – compila il form e ti contatteremo
Prodotti correlati
Richiedi informazioni

Ti risponderemo al più presto