Aurora con gola

cucine moderne

cucine evo (aurora con gola)

La cucina Aurora può essere realizzata anche nella elegantissima versione con gola.
Questa variante presenta i frontali senza elementi maniglia e con l’integrazione di un profilo di alluminio, la gola, che permette l’apertura delle ante.
Altissima la qualità del sistema costruttivo e del sistema di movimentazione. La cucina Aurora con gola è infatti realizzata con preziose ante in MDF da 22 mm, classe E1, rivestimento in PVC e raggio 3 sui bordi e sugli spigoli e prevede, tra gli altri dispositivi, l’utilizzo di un innovativo sistema di frenaggio su ante e cassetti per garantire un processo di chiusura uniforme con effetto continuo.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA AURORA CON GOLA

Da un punto di vista compositivo e formale la presenza della gola elimina il ritmo serrato che invece le maniglie impongono, donando al modello Aurora un carattere sobrio, leggero, lineare, ideale per chi preferisce concentrare l’attenzione sui volumi, sul rapporto di pieni e vuoti e sulla eleganza di alcuni particolari costruttivi.
La modernità della cucina Aurora con gola è esaltata dalla combinazione di elementi che offrono grande libertà e creatività progettuale, come le mensole di cristallo illuminate con LED a incasso, i pensili a giorno, la colonna forno a tutt’altezza.
Il programma Aurora con gola può essere declinato nella versione lineare, angolare, a isola, a penisola e assicura una cucina di alta qualità dalle soluzioni esclusive e sofisticate, sintesi equilibrata di estro, eleganza, funzionalità.

chiedi informazioni su questo prodotto – compila il form e ti contatteremo
Prodotti correlati
Richiedi informazioni

Ti risponderemo al più presto