carima

cucine moderne

cucine evo (carima)

Dal design accattivante e dinamico, la cucina Carima è una cucina in laminato di alta qualità: la perfetta combinazione di comfort, estetica e funzionalità è uno dei caratteri dominanti di questo esclusivo progetto cucina.

Il programma Carima prevede l’utilizzo di ante in MDF con maniglia integrata dalla forma ricercata, classe E1, spessore 22 mm, rivestimento in PVC e raggio 3 sugli spigoli. La varietà dei colori e delle finiture e il loro sapiente accostamento conferisce versatilità a questo programma di cucina moderna; l’utilizzo di cerniere resistenti di alta qualità ne garantisce la lunga durata.

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA CARIMA

La cucina Carima è organizzata con grandi piani di lavoro abbinati a contenitori capienti, internamente attrezzati in modo organizzato ed efficiente.
Disponibile anche nella composizione lineare, angolare e a penisola, la cucina Carima a isola è un progetto di grande impatto estetico, che racchiude tutte le potenzialità della cucina contemporanea. Perfetta per ambienti di grande dimensione, l’isola centrale può essere completata da un elegante bancone snack a ponte e da composizioni modulari di diversa altezza e profondità per un allestimento total look dello spazio cucina-living.
Molteplici le possibilità di personalizzazione delle finiture e delle configurazioni, dal piano in rovere del bancone al top in quarzo della cucina, dalle colonne con cestelli completamente estraibili e girevoli alle mensole luminose in vetro.

chiedi informazioni su questo prodotto – compila il form e ti contatteremo
Prodotti correlati
Richiedi informazioni

Ti risponderemo al più presto