agorà

cucine moderne

cucine evo (agorà)

Agorà, la novità di Evo Cucine si ispira ai materiali degli ambienti esterni, creando suggestioni urban. Da un bisogno di solidità e armonia col paesaggio circostante, nasce l’effetto cemento.
Un rivestimento gradevole che rassicura, percezioni tattili e visive che emozionano.
Le ante della cucina Agorà sono  di spessore 22 mm con taglio inclinato 33° su un lato con inserimento maniglia antracite.
Frutto di una lavorazione artigianale sono le vetrine di Agorà impreziosite da un vetro con una rete metallica al suo interno. Tale armatura conferisce un’ottima resistenza agli urti. Un connubio innovativo: il vetro armato e il telaio in alluminio anodizzato nel colore nero. In vetro anche le spondine laterali dei cestoni, disponibili su richiesta.
Ogni particolare è creato per durare nel tempo.
Anche uno spazio ridotto può essere impreziosito da una composizione di design che si libera del superfluo per essere essenziale e perfetta in tutte le sue funzioni. “Less is more”, Evo Cucine sfida anche il valore della semplicità.
La vista si inebria nella sofisticata combinazione di colori e finiture.
Con Agorà, Evo cucine propone l’elemento a giorno nel nuovo colore cemento C4166, abbinato alle finiture opache e stone.
Il living completa e vive una dimensione autonoma per la ricchezza di dettagli

chiedi informazioni su questo prodotto – compila il form e ti contatteremo
Prodotti correlati
Richiedi informazioni

Ti risponderemo al più presto